
Che voglia di rinnovarsi!
La primavera è decisamente ben avviata… e anzi già si pregusta la prossima estate! Come la Natura che ogni giorno diventa più rigogliosa, anche la nostra pelle ha bisogno di rinnovarsi e di ricevere una carica di idratazione e protezione, per illuminarsi di nuovo benessere.
Un bisogno alto più che mai oggi, in particolare per il viso: l’abitudine all’uso della mascherina può tradursi nel rischio di pelle spenta e impura, meno protetta, accentuando le conseguenze degli attacchi esterni, come lo smog o l’esposizione al sole, alla base del precoce invecchiamento cutaneo.
È il momento giusto per dedicare alla pelle un obiettivo: rinnovamento!

E per il corpo pronto a scoprirsi…
… la parola d’ordine è sempre rinnovamento: per una pelle più uniforme e luminosa, il tuo alleato è Scrub Detox Vivisal®! Dal cuore di sali del Mar Morto ed estratti vegetali, oli essenziali, oli nutritivi e vitamine, dona un effetto di pelle ogni giorno più “viva” grazie alla triplice azione: ne esfolia la superficie, la purifica da impurità e tossine, infine la riequilibra e rinforza.
E per un’azione ancora più completa, alterna lo scrub a un rituale detossinante intenso, profondo e completo per tutto il corpo: riempi la vasca di acqua non troppo calda e aggiungi Bagno Vivisal®, la storica formula Just a base di sali del Mar Morto arricchita in ingredienti vegetali, per un ulteriore supporto alla purezza, alla levigatezza e al benessere della pelle.