Come acquistare?

 

Vivi un’esperienza di benessere!

A CASA TUA, CON L’AIUTO DI UN CONSULENTE* PREPARATO

 

La vendita diretta è l’anima di Just.

Ci permette di offrire un servizio personalizzato a milioni di clienti in tutta Italia, attraverso una rete di Consulenti* che presentano i prodotti, ti aiutano a sceglierli e ti insegnano ad usarli per avere il massimo beneficio.

Compila il modulo per essere contattato da un Consulente* della tua zona.

Vuoi più informazioni?
Compila il modulo e ti contatteremo.


    Vuoi più informazioni?
    Compila il modulo e ti contatteremo.


      Un momento di benessere per scoprire prodotti speciali

      Il nostro metodo di vendita si basa su incontri a domicilio: i «Party Just», momenti di benessere utili, interessanti e piacevoli, da condividere con chi vuoi.
      Durante i Party potrai, senza obbligo d’acquisto, provare i prodotti, conoscere le loro virtù e apprezzare la qualità di ogni formula, grazie alla preparazione dei nostri Consulenti* e alle esperienze condivise da moltissimi utilizzatori soddisfatti.

      La vendita diretta a domicilio è disciplinata dalla Legge n. 173 del 17 agosto 2005. I party si svolgeranno in ottemperanza alle normative vigenti in termini di prevenzione e protezione dal COVID-19

      Acquista i prodotti Just in modo sicuro e piacevole

      In questo momento particolare, se non riesci a partecipare a un Party o ad organizzarne uno a casa tua, puoi comunque conoscere e acquistare i prodotti Just.
      I nostri Consulenti* sono pronti a darti ogni informazione individuando la soluzione più adatta per offrirti un servizio personalizzato, anche con il supporto della tecnologia, e assicurarti così tutto il benessere Just, indispensabile oggi più che mai.
      I prodotti ordinati ti saranno consegnati a casa, direttamente dal tuo Consulente* e diventeranno un’esperienza unica…perché, per migliaia di famiglie italiane, la loro efficacia non ha paragoni!

      * Incaricato alla vendita a domicilio come da art. 19 D.Lgs. 114/98 e s.i.m. e L. 173/2005

      Le testimonianze