
Il rientro… croce e delizia!
Post-vacation blues: può capitarti di leggere o sentire questo termine inglese che indica la classica “sindrome da rientro”, quella sensazione che ti fa sospirare di nostalgia verso spiagge e tempo libero… e di sconforto verso gli impegni quotidiani!
Se questo tipo di reazione è frequente, è altrettanto facile accoglierla in modo positivo: come sempre, il consiglio di Just è di rivolgersi alla bontà della Natura per cogliere al meglio tutte le occasioni di benessere offerte da ogni momento. Ad esempio…
Che splendore, questo rientro!
Se ora la tua pelle è più dorata e splendente che mai, mantienila al top! Il primo passo è eliminare impurità e cellule morte con Scrub Detox Vivisal®, che rispetta e anzi valorizza la tua abbronzatura rendendo la pelle più liscia e morbida.
Per concludere al meglio, concediti un massaggio senza fretta con Latte Mandorle: ricco e inconfondibile con le sue note di mandorla, è una vera “coccola sensoriale” che lascia la pelle elastica e ben nutrita.


C’è chi ama il rientro: i capelli!
Proprio loro vanno in controtendenza: spesso i capelli attendono con ansia il rientro alla quotidianità, al riparo dallo stress del solleone, della salsedine, della sabbia e in generale degli agenti ambientali che in vacanza tendono a “strapazzarli”.
Se oggi ritrovi i capelli secchi, danneggiati e sfibrati, dedica loro la giusta attenzione con Shampoo Rigenerante per un capello più lucente e morbido, abbinato a Balsamo Disciplinante da usare come balsamo dopo ogni lavaggio ma anche ogni 2/3 settimane come maschera a impacco per un effetto di intenso trattamento.
L’idea in più per i capelli tinti di biondo, brizzolati, bianchi o grigi? Alterna la detersione con Shampoo Ravvivante, appositamente progettato per contrastarne l’antipatico ingiallimento ravvivando il colore naturale del capello.