16 Agosto 2022

Sereni all’aria aperta

Ferragosto: a metà mese, arriva puntuale il picco dell’estate e, con esso, il boom delle partenze. Se si rivelerà confermato il trend rilevato l’anno scorso da CNA Turismo e Commercio, con 13 milioni di italiani in partenza ad agosto in netto aumento rispetto al biennio precedente, stiamo vivendo l’apice delle ferie.
Ferie che, secondo la nuova edizione dello Studio sul Turismo Outdoor commissionato dalla relativa Agenzia Nazionale, nel 2022 vedono una serie di parole chiave rigorosamente anglofone: open air, outdoor, glamping… In sintesi: vacanze all’aria aperta!

Per 2 italiani su 3 il fascino della vacanza all’aria aperta è cresciuto dopo l’esperienza Covid tanto che, su 25 connazionali che hanno programmato una vacanza, 1 su 5 ha scelto di soggiornare in una struttura outdoor (villaggi, agriturismi e campeggi).
I punti di forza di questa scelta sono evidenti: oltre a un infinito ventaglio di possibilità per ogni gusto e tasca, sono il contatto con la Natura e la sensazione di libertà connessa alla vita “open air” a riscuotere il massimo gradimento.
Per godersi al meglio la vacanza… non può mancare una selezione di prodotti Just!

Quando “open air” significa movimento… nello zaino non può mancare Crema Gel Consolida come “pronto soccorso cosmetico” per dare immediato sollievo alla pelle anche in caso di piccoli stiramenti o indolenzimenti, grazie ai suoi estratti altamente lenitivi. Ma non solo: anche quando il trekking non è condito da infortuni, è indicata ogni sera dopo una doccia rilassante, per una sensazione defaticante sulle zone cutanee surriscaldate o sforzate dall’esercizio fisico.

Per chi, con la complicità dell’atmosfera sportiva e pratica tipica del contesto bucolico, vuole dimenticare l’abbigliamento formale… è facile cedere alla tentazione di “ficcare due vestiti in valigia” e partire! In questo caso, è utile scegliere con cura i capi di abbigliamento e magari portare con sé la formula Just “salva-bucato”: Smacchiatore Pretrattante per tessuti con estratto di saponaria, derivati dell’arancio e un complesso di enzimi, efficace sulle macchie prima del lavaggio e delicato su tessuti e colori.

E per chi in vacanza tende a sovreccitarsi anziché rilassarsi, come le persone più sensibili ai cambiamenti oppure i bambini? Crema Lavanda, applicata la sera e in ogni momento in cui si desidera un massaggio rigenerante, rilascia una fragranza inconfondibile che evoca sensazioni rilassanti, favorendo lo sciogliersi delle tensioni. Adatta a ogni tipo di pelle perché ricca di ingredienti protettivi, è il segreto per una vacanza davvero degna di questo nome!

Hai visto che opportunità eccezionali?

 

Chiama subito il tuo Consulente* per scoprire come averle

* Incaricato alla vendita a domicilio come da art. 19 D.Lgs. 114/98 e s.i.m e L. 173/2005

CONTATTACI