
Che voglia di sole!
Ci sono i fortunati che possono raggiungere il mare, il lago o la montagna, c’è chi approfitta della piscina, c’è chi si gode il giardino o il balcone di casa… comunque tu scelga di farlo, la voglia di prendere il sole cresce ogni giorno di più! È una delle più importanti fonti di benessere… e quanto buonumore sa regalare!
È il momento ideale per godersi il primo sole dell’estate, anche con una semplice passeggiata all’aria aperta nel tempo libero. Per farlo in piena sicurezza e nel modo più adatto alle tue esigenze di protezione, c’è la linea Solari con il suo vasto assortimento… tra cui la grande novità 2021!
Amato da sempre… nuovo da oggi!
Nella stagione in cui la tua pelle è più esposta al sole, non dimenticare di concludere ogni giornata con il giusto trattamento cosmetico per donarle sollievo, freschezza e idratazione. La pelle infatti ha bisogno di riprendersi dallo “stress” del sole: allora, una bella doccia e… Gel Doposole Just! È da sempre adatto a tutti i gusti perché offre un’impareggiabile sensazione di freschezza tonificante: piace così tanto che, d’estate, molti lo alternano al consueto idratante per il corpo! E oggi la sua formula è ancora più irresistibile…


Un cuore di piante da scoprire
Con l’efficacia e la piacevolezza di sempre, la nuova versione 2021 di Gel Doposole si arricchisce allineandosi alla filosofia formulativa comune all’intera linea Solari, incentrata su piante ricche di sostanze utili per lenire e rinforzare la pelle.
Al cuore del prodotto si confermano stella alpina e aloe vera, il cui succo è noto in cosmesi per le proprietà rinfrescanti e lenitive, cui si aggiunge la physalis, pianta brasiliana indicata contro il rischio di precoce invecchiamento cutaneo legato ai raggi infrarossi del sole. Inoltre un nuovo ingrediente, il pepe di Sichuan, calma e dà sollievo alla pelle in caso di arrossamento con prurito e pizzicore.