
Il 2023 ormai è iniziato da alcune settimane e la “modalità buoni propositi” è all’apice: secondo i sondaggi, il primo trimestre è il più favorevole alla messa in pratica degli impegni identificati come prioritari per l’anno nuovo.
Tra questi, come abbiamo visto, sono stabili sul podio diversi obiettivi legati al benessere psicofisico: in primis, dedicarsi con costanza (quantomeno superando il livello dell’anno precedente!) all’attività sportiva, a uno stile di vita più sano, a un’alimentazione più bilanciata.

Il mondo beauty non è da meno: nelle SPA e nei centri specializzati si moltiplicano i “programmi purezza” che abbinano diete e trattamenti, magari da godersi in occasione di una breve vacanza in un wellness hotel.
Buona parte del giornalismo di viaggio lo testimonia: proprio questo periodo, a cavallo tra i cenoni di Natale o Capodanno e i calorici festeggiamenti di Carnevale, risulta essere il più gettonato per un weekend a tema detox.

Scrub Detox Vivisal® ne condivide il nome e l’ingrediente principale: i pregiati sali del Mar Morto, associati a zucchero e noccioli di albicocca in una combinazione esfoliante efficace e delicata che, mentre esfolia, idrata e restituisce minerali alla pelle.
Basta provarlo per capirne l’unicità: a 3 granuli di diversa dimensione per un’esfoliazione eccellente si aggiungono ingredienti remineralizzanti a sostegno dell’azione dei sali (come alga spirulina ed equiseto), oli vegetali nutrienti e oli essenziali che supportano l’eliminazione delle tossine.
I risultati sono subito visibili: la pelle è più pura e luminosa, dall’aspetto rinnovato.