Gennaio 22, 2021

È la stagione dell’acqua calda!

Acqua, amica del benessere

 

Se è facile comprendere quanto questo elemento naturale sia inestimabile per il nostro organismo, a trasformare in una vera e propria disciplina il ricorso all’azione dell’acqua per dare beneficio all’intero organismo è stato, nel XIX secolo, il famoso abate tedesco Sebastian Kneipp, padre dell’idroterapia.
A tale disciplina si è ispirato negli anni ’50 il fondatore svizzero di Just Ulrich Jüstrich: nacquero così i prodotti Just che hanno fatto storia per la loro capacità di portare in ogni casa i benefici dell’acqua, sfruttando i principi dell’idroterapia, insieme alle virtù delle piante.

L’idroterapia secondo Just

 

Per potenziare le proprietà dell’acqua calda, la forza di un ricchissimo cuore di Natura: questa, in breve, è la filosofia della linea Bagni Caldi ed Essenze, caratterizzata da un’alta presenza di pregiati ingredienti vegetali.
Con l’abbinamento di Essenze Bagno, preziosi concentrati di oli essenziali ed estratti vegetali, e Bagni Estratti, che uniscono alle qualità delle piante l’azione detergente, Just offre una “coccola” avvolgente e duratura grazie anche a un’esperienza olfattiva sempre unica. Proprio questa è la stagione ideale per goderne al massimo i benefici: ad esempio…

In vasca con il benessere

 

L’esperienza multi-decennale con i prodotti Just nell’ambito dell’idroterapia ne ha dimostrato il valore nell’ambito di numerosi disagi, specialmente durante la stagione fredda, per prevenire, supportare o donare sollievo.
È il momento perfetto per concedersi una “coccola acquatica”: il clima freddo invita a crogiolarsi nel calduccio di casa… e della vasca!
Rivolgiti al tuo Consulente* per scoprire “le regole del bagno perfetto”: la giusta quantità di prodotti Just disciolta nell’acqua calda, la temperatura ideale, la frequenza e il tempo di immersione vanno dosati con sapienza per fare del bagno un momento intensamente benefico per corpo e mente.

E se a casa la vasca non c’è?

 

Teniamo presente che il benessere di tutto il corpo parte dalle sue “radici”, i piedi: i poteri benefici dell’acqua calda, arricchiti dalle virtù delle piante di Just, si possono apprezzare perfettamente anche in un bel pediluvio, ancora più invitante anche nelle giornate più impegnate.
Infine, la doccia: con qualche goccia di prodotto sul piatto del box o direttamente sulla spugna, è possibile godersi l’intensa, benefica esperienza olfattiva regalata dai prodotti Just… ricreando in casa un’atmosfera di personalissima SPA!

Hai visto che opportunità eccezionali?

 

Chiama subito il tuo Consulente* per scoprire come averle

* Incaricato alla vendita a domicilio come da art. 19 D.Lgs. 114/98 e s.i.m e L. 173/2005

CONTATTACI