Il benessere degli amici a 4 zampe

Equilibrio cutaneo e psicofisico

Convivere con i nostri animali domestici è un’avventura meravigliosa, un viaggio fatto di coccole, giochi e momenti indimenticabili.
Cani e gatti sono a pieno titolo membri della famiglia e anche il loro benessere è fondamentale per vivere bene insieme: Just se ne prende cura con la nuova formula detergente, eccezionalmente disponibile nei giorni scorsi in Vendita Speciale, che regala ai nostri “pet” igiene specifica e rispetto per il loro equilibrio cutaneo.

Per tutti i migliori amici a 4 zampe 

Per molti lavare il cane è un appuntamento fisso, ma non si può dire lo stesso per il gatto che notoriamente provvede da solo alla pulizia.

L’opportunità di lavare il proprio gatto è però più frequente di quanto spesso si pensi, ad esempio per:
– i mici a pelo lungo,
– il periodo della muta,
– i gatti più portati alla vita all’aperto,
– quelli anziani o in sovrappeso che faticano a raggiungere tutte le parti del corpo,
e in generale per prendersi cura dell’amico felino aiutandolo a restare pulito e protetto.
L’alleato ideale è Shampoo Cani e Gatti, la grande novità che dedica la sapienza Just ai migliori amici a 4 zampe.
Soprattutto se l’hai acquistato nella recente disponibilità in Vendita Speciale, continua a leggere per scoprire utili consigli per usarlo al meglio!

Dalla detersione, il giusto equilibrio

Shampoo Cani e Gatti è formulato per rimuovere delicatamente e in profondità lo sporco da ogni tipo di manto, lasciandolo ben pulito, morbido, lucente e protetto dai cattivi odori.
È adatto ai lavaggi frequenti: la sua formula con tensioattivi delicati, estratti vegetali purificanti e lenitivi e olio essenziale di melissa rispetta il naturale pH dell’animale, favorendo il corretto equilibrio cutaneo e offrendo un gradito sollievo anche in caso di lievi irritazioni o prurito.
Inoltre il laboratorio Just, consapevole della particolare sensibilità olfattiva e cutanea e della tendenza a leccarsi dei nostri quadrupedi, ha dedicato particolare attenzione alla sua fragranza, delicata e gradevole, nel massimo rispetto delle esigenze dell’animale.

Formulato per il completo benessere

Con Shampoo Cani e Gatti puoi scoprire nuove occasioni di benessere da vivere insieme, specialmente se hai un cucciolo che fin da piccolo potrà abituarsi facilmente alla routine di benessere Just.
Inizia pettinando attentamente il pelo per rimuoverne l’eccesso ed eventuali nodi, inumidiscilo e massaggia delicatamente una piccola quantità di Shampoo formando gradualmente una schiuma leggera, da risciacquare poi accuratamente con acqua tiepida dopo aver lavato tutto il manto.

Anche per lavaggi soft

Se la tua “mascotte”, come può accadere in particolare con i gatti, gradisce poco il contatto con l’acqua, potrai comunque accontentarla: per offrirle igiene e protezione, prova a diluire poche gocce di detergente in acqua e poi passarlo sul manto con un panno umido, quindi rimuovine i residui con un altro panno inumidito con sola acqua.
Un lavaggio “soft” che puoi replicare anche dopo ogni passeggiata con il tuo cane e ogni rientro del tuo gatto, specialmente sulle zampe e in ogni situazione in cui il suo benessere è più esposto ad attacchi esterni, ad esempio di parassiti.