Ottobre 20, 2020

Guida al benessere d’autunno

A tempo con la Natura

 

Ogni stagione ha un ruolo fondamentale nell’ordine naturale della nostra Terra e ci invita a seguire i suoi tempi, allineando le nostre abitudini secondo gli orari, le temperature, i ritmi che cambiano… e, soprattutto, sintonizzandoci perfettamente con ogni specifico momento dell’anno per mantenere il pieno benessere. Oggi siamo proprio “a cavallo” tra giornate ancora chiare e tiepide e i primi guizzi d’inverno: allora, cogliamo l’occasione di questo periodo straordinario per godere di tutte le gioie dell’autunno… e prepararci alla prossima stagione con il sorriso sulle labbra!

Fai scorta di luce!

 

Ci sono poche cose più incantevoli della Natura autunnale, ricca di colori e bagliori dorati! Approfitta delle belle, fresche giornate per assaporarne l’energia e rendere più graduale il passaggio di stagione: una gita fuori porta, una corsa nel parco o semplicemente una camminata all’aperto permettono di fare scorta di luce e buonumore. Per prepararti al movimento all’aria frizzante, prima di uscire dedica alla pelle un lieve massaggio con Crema Ginepro; se poi rientri a casa sognando una sensazione defaticante, concludi la giornata in vasca con Essenza Bagno Ginepro, ancora più efficace in abbinamento al detergente Bagno Estratto Tonificante, per un piacevole effetto distensivo.

Più forza, naturalmente

 

A proposito di bagno… la vasca e la bacinella del pediluvio sono alleati utilissimi per godere dei benefici dell’acqua calda, inestimabili in questa stagione… specialmente se supportati dalle virtù delle piante! Rivolgiti a Essenza Bagno Echinacea: in questo periodo la sua formula è particolarmente preziosa per godere al massimo delle proprietà notoriamente riconosciute a echinacea, eleuterococco e zenzero, le piante al cuore del prodotto, nel supportare le naturali difese e favorire una costante sensazione di energia. Usala regolarmente per arricchire l’acqua calda: giorno dopo giorno, ti aiuterà a dare il benvenuto ai primi freddi.

Un raggio di sole ogni giorno

 

L’ora solare è croce e delizia: se da un lato regala un’atmosfera più riposante, dall’altro offre giornate meno lunghe e luminose. Allora, fai pendere l’ago della bilancia verso la voce “delizia”: ritrova negli agrumi l’energia del sole! Puoi farlo ad esempio grazie alla linea Oli Essenziali in cui trovi le purissime essenze di arancio, la cui fragranza evoca positività, e di limone, dalle frizzanti note tonificanti; inoltre, nella miscela di Tono e Armonia lime, limone e arancio, abbinati ad altri ingredienti scelti, favoriscono sensazioni rivitalizzanti e armonizzanti. Scopri come usarli al meglio, da soli e in abbinamento ai prodotti per il corpo e per la detersione firmati Just!

Hai visto che opportunità eccezionali?

 

Chiama subito il tuo Consulente* per scoprire come averle

* Incaricato alla vendita a domicilio come da art. 19 D.Lgs. 114/98 e s.i.m e L. 173/2005

CONTATTACI