Febbraio 19, 2021

Ecco gli ultimi giorni… da brivido!

Se oggi il termometro crolla…

 

Anche se il calendario dimostra che l’inverno ha i giorni contati, questo non significa che la colonnina di mercurio sia d’accordo! Può darsi infatti che proprio gli ultimi giorni della stagione siano caratterizzati da temperature particolarmente rigide che, in questo momento dell’anno, possono risultare particolarmente pungenti e sgradite all’organismo già provato da un lungo periodo di gelo. Ma niente paura: per affrontare al meglio anche “il freddo addio dell’inverno”, Just ha varie proposte per te!

Viviamo gli ultimi giorni… da brivido!

 

Questo è un modo con cui il corpo cerca di combattere il freddo: producendo calore attraverso l’attivazione dei muscoli, che portano le membra a tremare. Spesso la sensazione dei brividi è poco gradita: in particolare, chi è più soggetto a disagi a livello di muscoli e articolazioni può avvertire anche il fastidio di contrazioni e irrigidimenti. In questi casi Just ha un’ottima soluzione, da provare nella vasca da bagno ma anche, in alternativa, sulla spugna della doccia o nel pediluvio: la “coppia vincente” composta da Bagno Estratto Tonificante ed Essenza Ginepro.

Nell’acqua calda, le virtù della Natura

 

Aggiungi nell’acqua calda Bagno Estratto Tonificante dal cuore di estratti di arnica, fiori di fieno e stella alpina: scoprirai la sua capacità di supportare l’azione benefica dell’acqua, con un effetto finale rinvigorente e tonificante. In aggiunta, Essenza Bagno Ginepro ne supporta l’azione regalando alla pelle di tutto il corpo una sensazione distensiva e di sollievo particolarmente indicata in caso di tensioni e contratture. Ma non solo: Essenza Bagno Ginepro, che racchiude una miscela ricercata di piante balsamiche, è il top per chi è soggetto a irrigidimento muscolare causato dal freddo, perché favorisce un piacevole sensazione di calore che favorisce il rilassamento di corpo e mente.

E fuori dall’acqua?

 

Le piante selezionate da Just per questi “giorni da brivido” possono darti beneficio anche sulla pelle asciutta: in particolare Crema Ginepro, che condivide con l’omonima Essenza Bagno un cuore concentrato di pregiato olio essenziale di ginepro, protegge la pelle dal freddo responsabile della fastidiosa sensazione di rigidità e indolenzimento, ma anche dal rischio di eccessivo raffreddamento specialmente di mani e piedi. Grazie alla sua azione di supporto a livello del microcircolo cutaneo superficiale, applicata prima di uscire aiuta a prevenire queste fastidiose sensazioni, donando una lieve sensazione di calore e agendo positivamente contro la comparsa di geloni. Allora… goditi questi ultimi giorni d’inverno, con Just!

Hai visto che opportunità eccezionali?

 

Chiama subito il tuo Consulente* per scoprire come averle

* Incaricato alla vendita a domicilio come da art. 19 D.Lgs. 114/98 e s.i.m e L. 173/2005

CONTATTACI