Tradizione naturale, metodo e sapienza.

Just per... tutte le persone che ami!

Dicembre, tempo di bagni caldi

Goditi la stagione perfetta…

… per goderti tutti i benefici dell’acqua calda. Il rito del bagno è uno dei piaceri più grandi e al tempo stesso più semplici che l’inverno ci offre, ma soprattutto è una preziosa abitudine benefica per tutto l’organismo. Immergersi in una vasca alla giusta temperatura favorisce la distensione muscolare e la capacità di liberare la mente dai mille pensieri quotidiani… Cosa volere di più? Difficile migliorare qualcosa che in Natura è già meraviglioso come l’acqua calda. Possono riuscirci solo le piante, ricche di qualità che riempiono l’acqua di virtù!

Al mattino, una sferzata di energia

Ma come, il bagno in un mattino feriale? Ebbene sì: se sei più abituato a una doccia veloce, queste righe forse ti faranno cambiare idea! Un bel bagno con i più indicati alleati cosmetici ti aiuterà a iniziare la giornata con la giusta carica. Versa nell’acqua il tuo Bagno Estratto Equilibrante, ideale per favorire il buonumore, magari con l’aggiunta di Essenza Bagno Sandalo: ti avvolgerà un intenso benessere profumato… e partirai alla grande!

Alla sera, un relax avvolgente

Quando la giornata finisce, inizia il tuo specialissimo momento di rilassante benessere: diluisci la giusta quantità di Bagno Estratto Rilassante e prova ad abbinarlo a Essenza Bagno Melissa, immergiti… e dimentica ogni impegno e incombenza, chiudendo fuori il mondo. E poi, vedrai che notte di buon sonno ti aspetta!

Qualche chicca: i “bagni d’inverno”

Facilmente, in questa stagione capita di patire così tanto il freddo da sentirsi intirizziti anche una volta a casa, specialmente se si vive in un ambiente freddo o se si passa la giornata all’aperto. In questo caso, eccoti un paio di chicche per sfruttare al massimo i benefici del tuo bagno: prova Bagno Estratto Tonificante, che si presta a vari abbinamenti da scegliere secondo la tua esigenza. Ad esempio, con Essenza Bagno Timo scoprirai un’immediata sensazione rinvigorente, con Essenza Bagno Echinacea Eleuterococco affronterai al meglio le minacce di stagione e con Essenza Bagno Ginepro… che calda atmosfera rigenerante!

* Incaricato alla vendita a domicilio come da art. 19 D.Lgs. 114/98 e s.i.m. e L. 173/2005
Contatto

Richiedi un contatto per informazioni

Newsletter
Newsletter