Tradizione naturale, metodo e sapienza.

Just per... tutte le persone che ami!

La tua estate alla calendula

Tutto ok con i primi bagni di sole?

Finalmente è scoppiata l’estate in tutta l’Italia: evviva il mare, la montagna, la piscina!
Attenzione però: a volte l’entusiasmo per i primi bagni di sole può fare brutti scherzi. Così, magari dopo una giornata in costume da bagno, ci ritroviamo con la pelle arrossata, con una sensazione di bruciore e secchezza che rende fastidioso anche fare la doccia o vestirsi. Ma niente paura! Come sanno bene moltissimi affezionati Clienti Just, la Natura offre un’insostituibile alleata per la pelle esposta al sole: la calendula.

Calendula, alleata della pelle esposta al sole

Nella tradizione erboristica, la pianta della calendula è considerata insostituibile in caso di arrossamenti cutanei. L’estratto che si ricava dai suoi fiori è infatti ricco di principi attivi preziosi per la pelle: per questo è ideale per offrire un’azione lenitiva e disarrossante e, grazie alla sua ricchezza di componenti, emolliente e rinforzante, in grado di favorire la naturale riparazione della pelle danneggiata dal sole.
Per questi motivi la calendula è la scelta perfetta per ripristinare le corrette condizioni cutanee dopo i bagni di sole. E, grazie alla notissima Crema Calendula Just, puoi averla sempre a portata di mano!

Crema Calendula, la migliore amica per l’estate

Tra le nostre Creme Dermoattive più famose e amate, Crema Calendula è un irrinunciabile supporto per la tua estate al sole perché nutre intensamente la pelle e al contempo la lenisce, ripara e rinforza: merito della sua formula unica che valorizza al meglio le virtù degli ingredienti naturali contenuti, in particolare gli estratti di calendula, malva ed echinacea.
L’originale sinergia di queste piante, ricche di sostanze che proteggono e rinforzano la barriera cutanea, è fondamentale per lenire intensamente la pelle e supportare la sua naturale rigenerazione.
Ecco perché, per vivere in pieno benessere la stagione dei bagni di sole, non deve mai mancare in casa... o meglio ancora in borsa!

* Incaricato alla vendita a domicilio come da art. 19 D.Lgs. 114/98 e s.i.m. e L. 173/2005
Contatto

Richiedi un contatto per informazioni

Newsletter
Newsletter