Tradizione naturale, metodo e sapienza.

Just per... tutte le persone che ami!

Purezza e freschezza in autunno
Anche nel cuore dell’autunno il nostro organismo continua a desiderare  purezza, benessere e freschezza. Approfitta di ogni occasione, dai bagni caldi ad un massaggio alle gambe, per mantenere il tuo equilibrio e favorire l’armonia in ogni giornata!
 

Un bagno caldo per stimolare le tue naturali difese...

Con l’autunno ritorna anche la stagione dei bagni caldi!
Un bagno può essere un'ottima occasione per dedicarsi del tempo rilassandosi, ma anche un valido strumento per favorire il tuo benessere.

In vista dei primi freddi e dei disagi di stagione, sfrutta le proprietà di Bagno Estratto Tonificante abbinato a Essenza Bagno Echinacea per stimolare le naturali difese dell’organismo, oppure a Essenza Bagno Timo per un’azione antibatterica con effetto balsamico.

 

 

... o per una notte riposante

E se a fine giornata, dopo il lavoro o lo studio, desideri allentare le tensioni per una notte di sonno riposante, prova Bagno Estratto Rilassante, ricco in estratto di valeriana e biancospino, con Essenza Bagno Melissa, con estratto di melissa e oli essenziali di lavanda e camomilla, piante note per l’effetto rilassante. Così il momento in vasca da bagno diventerà particolarmente calmante e ideale prima di andare a dormire.

Scopri tutte le altre combinazioni di Bagni Estratti ed Essenze Bagno, partecipando ad un Party Just: il tuo Consulente saprà offrirti utili consigli personalizzati, chiamalo subito!

 

 

Pronto sollievo dove serve

Con i primi freddi potrebbero verificarsi situazioni di disagio legate all’apparato muscolo-scheletrico. Ma se nulla ti ferma dal praticare attività sportiva, come lunghe passeggiate in montagna o jogging, assicurati di avere sempre con te Crema gel Arnica e Artiglio del Diavolo.

Il suo cuore è ricco di piante che la tradizione utilizza da secoli per la loro azione positiva su muscoli e articolazioni: applicala sulla parte interessata e ritrova tutta la tua voglia di muoverti!
 

 

Aria fresca… anche con le finestre chiuse!

Mantenere l’aria purificata negli ambienti chiusi è fondamentale per tenere lontani raffreddori e favorire un generale stato di benessere. Ecco perché, anche quando non è possibile aprire le finestre per far entrare aria pulita e fresca dall’esterno, è molto importante mantenere purificati gli ambienti in cui viviamo. Come fare?

Prova con qualche spruzzo di Eucasol®! Formula speciale dalla profumazione unica, data dai numerosi oli essenziali presenti dalle note proprietà balsamiche purificanti.
Fresca purezza a portata di mano.

 

 

* Incaricato alla vendita a domicilio come da art. 19 D.Lgs. 114/98 e s.i.m. e L. 173/2005
Contatto

Richiedi un contatto per informazioni

Newsletter
Newsletter