Tradizione naturale, metodo e sapienza.

Just per... tutte le persone che ami!

L’anno si chiude con un benessere… puro!
 

Il bello delle Feste, da vivere al meglio

La cena con i colleghi, l’aperitivo con le amiche, la merenda a scuola… Fioccano le tentazioni di accompagnare gli auguri per le Feste con qualche piatto e bicchiere traboccante!

Nel mondo Just non si rinuncia mai alle occasioni per stare bene insieme: per questo ti consigliamo qualche spunto per aiutare il tuo organismo ad affrontare al meglio questi giorni di festa, piacevoli ma altrettanto impegnativi, mantenendo sempre benessere e bellezza.

 

La purezza passa per la pelle

Chi a primavera ha partecipato ai FANday Just lo sa bene: le tossine sono “scarti” organici, prodotti a livello fisiologico ma anche da fattori esterni. Tra questi lo smog, lo stress e stili di vita dannosi… come ad esempio gli stravizi delle Feste!

Proprio la pelle è l’organo più esteso su cui ogni giorno le tossine si accumulano e da cui sono espulse: per questo è buona norma dedicarle programmi detossinanti con cosmetici idonei all’idroterapia.

Sotto l’albero… i doni dell’acqua!

Sotto l’albero… i doni dell’acqua!
Bagni caldi ed essenze: ecco la linea Just che sfrutta i benefici dell’acqua nell’idroterapia, abbinandoli alle virtù delle migliori piante. Con detergenti, sali ed essenze bagno, Just ti suggerisce un vero “piano d’azione” per aiutare la pelle a liberarsi dalle tossine e a recuperare tonicità e luminosità
Un esempio? Immergiti nell’acqua calda dopo avervi disciolto un cucchiaio di Vivisal® con l’aggiunta di Bagno Estratto Purificante. E per un’azione purificante ancora più elevata, aggiungi qualche goccia di Olio Eucalipto, ideale anche per suffumigi dalle tonificanti note balsamiche. 
Ma non finisce qui: vieni al Party per scoprire tanti modi per mantenere un vero benessere!

 

* Incaricato alla vendita a domicilio come da art. 19 D.Lgs. 114/98 e s.i.m. e L. 173/2005
Contatto

Richiedi un contatto per informazioni

Newsletter
Newsletter