Tradizione naturale, metodo e sapienza.

Just per... tutte le persone che ami!

Si avvicinano le feste... con le piante Just

Quante ispirazioni natalizie... naturalmente!

Proprio in questi giorni sono in corso le eccezionali esposizioni di Natale “Sotto la buona Stella – Natale 2019 by Just”, una straordinaria occasione per le tue idee regalo per le feste. Ed è proprio per coccolarsi con un tocco di atmosfera di festa anche in occasione dei tuoi quotidiani gesti di benessere che prendiamo l’ispirazione per queste righe: ecco come, nel mondo Just, ciascuna delle piante al cuore dei tuoi prodotti preferiti si rivela un vero tesoro di benessere naturale!

La “buona stella di Just” per il tuo benessere

Se già ti stai attrezzando per fare l’albero di Natale, non può mancare il top delle decorazioni: il puntale a forma di stella! Per Just la “buona stella” per il benessere è senza dubbio la stella alpina, rara e preziosa pianta d’alta quota dalle grandi proprietà. Just utilizza solo fiori freschissimi provenienti da esclusive coltivazioni biologiche sulle Alpi svizzere, coltivati, raccolti e trattati con sapienza. Puoi apprezzarne i benefici in diversi prodotti, quali ad esempio: per lei, le numerose proposte della linea viso Infiore; per lui, il dopobarba After Shave Gel; per entrambi, Bagno Estratto Tonificante per regalare all’acqua calda la bontà delle piante di montagna selezionate e abbinate al meglio.

Una festa per la tua pelle

In vista delle feste, decoriamo ogni ambiente con rametti e bacche! La pianta di ginepro è bellissima con le sue bacche mature dal tipico colore blu, ma soprattutto è benefica: proprio dalle bacche si ottengono due ingredienti fondamentali per il laboratorio Just, olio essenziale ed estratto vegetale di elevata qualità. Puoi ritrovarli insieme nella formula di Essenza Bagno Ginepro, per ritrovare nella vasca da bagno una sensazione di calore e profonda distensione. E per portare con te un caldo tocco stimolante, Crema Ginepro a base di olio essenziale puro ti accompagnerà ovunque!

Due nomi per un solo grande alleato

E per finire, come pensare alle feste senza avere in mente il pungitopo, noto anche come rusco? La forma delle sue foglie e il colore delle sue bacche ne fanno il re delle ghirlande natalizie, ma i suoi pregi vanno ben oltre: in cosmesi è apprezzato il ricco contenuto in sostanze ad azione protettiva, lenitiva e stimolante del microcircolo cutaneo. Just si rivolge a lui in alcune formulazioni dedicate a particolari esigenze: ad esempio, la pelle del viso più secca e soggetta ad arrossamenti può rivolgersi a Crema Viso Malva, in cui il cuore di malva è supportato dall’estratto di pungitopo associato ad altre piante scelte; per la pelle delle gambe, in caso di sensazione di pesantezza, si consiglia Crema Gel Ventonik® in cui agisce in abbinamento all’ippocastano e a un’originale selezione di oli essenziali ed estratti.

* Incaricato alla vendita a domicilio come da art. 19 D.Lgs. 114/98 e s.i.m. e L. 173/2005
Contatto

Richiedi un contatto per informazioni

Newsletter
Newsletter