Una storia di famiglia/e

L’avventura italiana di Just, finalmente raccontata in un libro.

La storia italiana di Just è narrata nel volume “L’ospite d’onore. Segreti e aneddoti di Just Italia, l’azienda di vendita diretta che ha portato il potere benefico della natura nella casa di milioni di famiglie”, a cura del giornalista Stefano Filippi e pubblicato da Cierre Edizioni nel 2019, in occasione dei festeggiamenti per i 35 anni dell’azienda.

Dedicato alla sorprendente storia imprenditoriale della nostra azienda, non può mancare in casa di ogni fan di Just!
In ogni pagina del libro potrai rivivere tanti anni di successi ma soprattutto di persone, avventure ed esperienze, dal 1984 a oggi.
Potrai conoscere ancora più da vicino i protagonisti, dal mitico fondatore svizzero alla direzione italiana oggi alla seconda generazione.

I capitoli del libro hanno titoli intriganti come Sintonia vincente, Toc toc, Rampa di lancio, Ritorno al futuro, in un invito irresistibile a scorrere le pagine del volume, impreziosito da un inedito inserto fotografico.

Visione, intuito, coraggio, passione, calore umano… c’è tutto, in questa bella storia d’impresa italiana.

Lasciati stupire dalla coraggiosa avventura, professionale e umana, dei fondatori e della seconda generazione del mondo Just Italia: dalle montagne svizzere alle colline veronesi, il libro ti racconterà una storia straordinaria, avvincente e ricca di valori, che ogni giorno continua… anche a casa tua!

Acquista subito la tua copia!

Puoi trovare o prenotare il volume nelle librerie della tua città e ordinarlo secondo disponibilità sulle principali librerie on line.

 

Nella foto, l’autore del libro Stefano Filippi