Settembre 28, 2020

Obiettivo d’autunno: capelli al top

Arriva una nuova stagione

 

… e, con lei, un preciso appuntamento con il benessere: l’autunno, iniziato da poco, è il momento ideale per dedicare un’attenzione speciale al benessere dei capelli. Infatti, come sa bene la saggezza popolare (non a caso gli anglofoni lo chiamano “Fall”, dal verbo “cadere”), in autunno cadono le foglie… e purtroppo anche i capelli sono più soggetti al rischio di caduta diffusa! Allora, cogli l’occasione del cambio di stagione per dedicare alla tua chioma un programma mirato di prevenzione e trattamento grazie alla linea Capelli Just.

Per la detersione ideale…

 

Il primo passo per prendersi cura dei capelli è lavarli in modo adeguato. Bagnali con acqua tiepida, per non danneggiarne la struttura con una temperatura eccessiva, e distribuisci lo shampoo massaggiando accuratamente con le dita tutto il cuoio capelluto. Per detergerli con il massimo rispetto puoi scegliere Shampoo Addolcente, adatto a tutti i tipi di capelli grazie a estratti vegetali idratanti e lenitivi e oli essenziali riequilibranti; e se serve un tocco di protezione in più per il cuoio capelluto sensibile, Shampoo Tea Tree è molto delicato e ricco in oli essenziali purificanti.

… tante soluzioni firmate Just

 

Se le esigenze dei tuoi capelli sono molto specifiche, puoi rivolgerti al tuo Consulente* per esplorare le opportunità offerte degli shampoo Just:

 

  • pulizia profonda e specifica per capelli grassi con Shampoo Purificante e in caso di forfora secca con Shampoo Antiforfora;
  • detersione che nutre, ristruttura e dona volume con Shampoo Rigenerante, ricco in oligoelementi ed estratti protettivi e remineralizzanti;
  • azione mirata per ridare ai “capelli senior” una naturale luminosità contro l’ingiallimento con Shampoo Ravvivante.

Infine, protezione ed equilibrio

 

Dopo la detersione più giusta per te, è il momento di Balsamo Disciplinante, ideale ad ogni lavaggio ma anche come maschera periodica, e il rinforzo di Lozione Anticaduta specialmente in questo periodo. Non a caso proprio oggi si presenta in linea di vendita con una formula rinnovata, ancora più rinfrescante e tonificante, e una nuova confezione con beccuccio direzionale che favorisce un’applicazione pratica e mirata sul cuoio capelluto. Ideale quando è opportuno dedicargli uno specifico trattamento di sostegno, per favorire la ricrescita di capelli forti e sani!

Hai visto che opportunità eccezionali?

 

Chiama subito il tuo Consulente* per scoprire come averle

* Incaricato alla vendita a domicilio come da art. 19 D.Lgs. 114/98 e s.i.m e L. 173/2005

CONTATTACI