
Dopo gli auguri di buone Feste, arrivano puntuali quelli per un buon anno nuovo. È il momento perfetto per sognare un 2023 in cui realizzare i propri obiettivi: impegni, desideri, piccoli e grandi cambiamenti che si esprimono attraverso i tradizionali “buoni propositi di gennaio”.
Un appuntamento fisso per la stragrande maggioranza degli italiani, tanto che quasi 8 persone su 10 dichiarano di avere iniziato almeno un nuovo anno ponendosi una lista di buoni propositi.

I dati ufficiali sul mercato di lavoro nazionale segnalano infatti, da luglio 2020, un crescente aumento della cessazione dei rapporti di lavoro, spesso per scelta del lavoratore. Molteplici i fattori alla base di questo fenomeno, sicuramente legato agli scossoni che la pandemia Covid-19 ha assestato al “classico” mondo del lavoro.

Vendere e consigliare i prodotti Just può essere un’ottima soluzione per raggiungere vari obiettivi fondamentali: autonomia, guadagni, crescita professionale e personale, il tutto con il costante supporto di un’azienda leader nella vendita diretta.
Sono 30.000 i Consulenti* Just che in Italia portano direttamente nelle case la qualità di una storica marca di cosmesi svizzera, apprezzata in tutto il mondo.

Ogni Consulente* Just può contare su un supporto costante e sulla preparazione offerta gratuitamente da Just Academy, la scuola di formazione interna riservata agli incaricati Just, che fornisce tutti gli strumenti per iniziare l’attività in poco tempo e poter crescere secondo le proprie ambizioni.
Scoprire il proprio talento, coltivarlo e costruire una rete di relazioni consigliando i prodotti è il percorso che fa della vendita diretta Just molto più di un’attività stimolante: è uno stile di vita che dà una svolta al futuro!